Descrizione
Viste le situazioni di disagio avvenute in occasione dell'emergenza neve del dicembre 2024 e a seguito dell'incontro tra Enel e Sindaci, si comunica ai Cittadini che è possibile richiedere rimborsi per gli aventi diritto.
Per il rimborso si può procedere:
- Tramite un reclamo, da inviare tramite questo link, previa registrazione al portale
- Inviando una PEC all'indirizzo: customercare@pec.e-distribuzione.it
- Utilizzando la seguente casella postale: 5555 - 85100 Potenza PZ
È necessario specificare i dati identificativi (nome e cognome/Ragione sociale, Codice Fiscale/Partita IVA) oppure quelli della tua fornitura (codice POD). Sulla base degli accertamenti tecnici che verranno condotti sui fatti segnalati, verrà valutato il diritto o meno al risarcimento e l'eventuale ammontare del danno.
Inoltre, per un guasto sulla rete elettrica non riparato entro i termini stabiliti dall’Autorità (Allegato A alla Deliberazione 617/2023/R/eel dell’ARERA – TIQD), si ha diritto a un indennizzo che verrà erogato in automatico e che sarà riconosciuto direttamente nella prima fattura utile da parte del Venditore.
https://www.e-distribuzione.it/supporto/come-fare-un-reclamo.html
https://www.e-distribuzione.it/interruzione-corrente-primo.html
Allegati
Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2024, 12:17