Seguici su
Cerca

Società agricola e Agriturismo Sole Luna

Indirizzo Via Costa Bassa, 20, 42031 Baiso RE, Italia
Tel 3482521645
Email soleluna.aziendagricola@gmail.com
Facebook link

Sole Luna è coltivazione biologica o, meglio ancora naturale, di: piante da frutto, vigneto, ortaggi, piccoli frutti, lavanda e successiva trasformazione delle colture per ottenere vino, marmellate, conserve.
Offriamo la possibilità di pernottamento in camere dotate di bagno, tv satellitare e digitale, accesso wireless; gustare le nostre ricette di soli prodotti di qualità e degustare i vini di nostra produzione, il tutto in un contesto naturalistico in cui flora e fauna selvatica si alternano in assoluta libertà, avvolti da un panorama appenninico incantevole.
Riposarsi all’ombra del noce nei pressi del laghetto o leggere un libro a bordo della piscina panoramica, saprà regalarvi il massimo del relax.
Avventurasi tra i boschi limitrofi, con i suoi sentieri e passaggi alberati, saprà trasportarvi in contesti da tempo dimenticati.
La sala polivalente, in cui risaltano nella loro bellezza le terziere e le capriate sottotetto dei primi del 900, potrà essere il luogo perfetto per socializzare, visionare un bel film formato cinema, seguire corsi educativi e formativi, praticare attività olistiche e sociali.
L’aperitivo a bordo piscina suggestionato da tramonti sempre diversi e sempre più belli, saprà trasformare le vostre serate in momenti indimenticabili.