Tutti i documenti (8)

Il modulo riguarda il servizio di Refezione scolastica per bambini e ragazzi di tutti gli ordini scolastici nel Comune di Baiso.

Applicazione Rette Servizi Educativi e Scolastici

Vai alla Pagina

Il Regolamento disciplina i rapporti con l’utenza in ordine all’erogazione dei servizi educativi e scolastici in attuazione ai principi di trasparenza, efficienza ed efficacia della gestione amministrativa.

Vai alla Pagina

Il servizio di trasporto scolastico è istituito come intervento volto a concorrere all'effettiva attuazione del diritto allo studio ai sensi della Legge Regionale 26/2001.

Vai alla Pagina

A coloro i quali necessitino di una dieta speciale per motivi etici o religiosi è richiesto di compilare e presentare l'apposito modulo al momento dell'inoltro della richiesta.

Vai alla Pagina

Coloro i quali per motivi sanitari necessitino di una dieta speciale dovranno presentare all’Ufficio Scuola il modulo debitamente compilato insieme alla certificazione medica attestante l’allergia/intolleranza alimentare.

Servizio di trasporto scolastico